[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Mar 2 Apr 2013 10:01:05 UTC

martedì 02 aprile 2013 alle 11:31:36 hai scritto:

> Ad ogni modo il sito non è definitivo, è una bozza che ho messo on-line
> giusto ieri, per dargli un'occhiata tutti insieme (non mi stupirebbe se ti
> facesse cacare del tutto). Come del resto anche la locandina, una bozza,
> in via di realizzazione.

proprio perche' e' una bozza la discutiamo.
proprio perche' e' una bozza siamo in tempo a modificare e correggere cose
oggettivamente inesatte (scrivere "intelligente" nel modo corretto) o -
opinatamente - migliorabili.

lo trovi strano?

> A me interessa capire se abbiamo veramente voglia di farlo questo corso

non discuterei affatto se non mi piacesse l'idea. non ti fornirei la locandina,
non guarderei il sito. non direi la mia.

> Piuttosto che la solita diffidenza

spiegati meglio. a cosa ti riferisci?

> ho bisogno di una mano,

ritengo di stare facendo proprio questo.