[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 2 Apr 2013 10:26:26 UTC

ok allora capisco male,
vai liscio,

vedi che se vedi sgorbi sul sito puoi modificarli tranquillamente, una manata al momento giusto vale molto.

Ho parlato con il Prof. Mendicino per l'aula.
Mi ha detto che può chiederlo al direttore di dipartimento però quando gli ho parlato delle iscrizioni ha fatto un passo indietro.
Purtroppo, dato che ci paghiamo, non possiamo usare le aule.

Spero questa settimana di contattare quelli di ISF e capire se e come vorrebbero/potrebbero darci una mano,
allo stato attuale rimane aula zenith.

Altro aspetto:
proiettore... è possibile che quello del noto possa risultare impegnato lungo il corso.
Alternative ?

________________________________
 Da: amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>
A: Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it>
Cc: verdebinario ciotoni <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Martedì 2 Aprile 2013 12:01
Oggetto: Re: [Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

martedì 02 aprile 2013 alle 11:31:36 hai scritto:

> Ad ogni modo il sito non è definitivo, è una bozza che ho messo on-line
> giusto ieri, per dargli un'occhiata tutti insieme (non mi stupirebbe se ti
> facesse cacare del tutto). Come del resto anche la locandina, una bozza,
> in via di realizzazione.

proprio perche' e' una bozza la discutiamo.
proprio perche' e' una bozza siamo in tempo a modificare e correggere cose
oggettivamente inesatte (scrivere "intelligente" nel modo corretto) o -
opinatamente - migliorabili.

lo trovi strano?

> A me interessa capire se abbiamo veramente voglia di farlo questo corso

non discuterei affatto se non mi piacesse l'idea. non ti fornirei la locandina,
non guarderei il sito. non direi la mia.

> Piuttosto che la solita diffidenza

spiegati meglio. a cosa ti riferisci?

> ho bisogno di una mano,

ritengo di stare facendo proprio questo.