[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Mar 2 Apr 2013 14:07:00 UTC

Il 2013-04-02 12:26 Giuseppe De Marco ha scritto:

> Ho parlato con il Prof. Mendicino per l'aula.
> Mi ha detto che puņ chiederlo al direttore di dipartimento perņ
> quando gli ho parlato delle iscrizioni ha fatto un passo indietro.
> Purtroppo, dato che ci paghiamo, non possiamo usare le aule.

abbiamo gia' fatto corsi a sottoscrizione sia utilizzando le aule di
fisica
(corso webmaster) che di ingegneria (parecchie edizioni di linux base e
avanzato).

non e' mai stato un problema, prova a parlare direttamente con il
direttore.

chiaramente la questione va posta nei termini giusti: "una
sottoscrizione per
sostenere le spese di affitto dell'associazione no-profit verde binario
che
fornisce strumenti informatici ai bisognosi e alla piccola
fiammiferaia"
suona diverso da "vida ca pe ru corso adi caccia' daa sacchetta na 50 a
zizio"