[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 3 Apr 2013 13:06:55 UTC

> non e' mai stato un problema, prova a parlare direttamente con il direttore.

Sul direttore del DIATIC non mi sento ottimista perchè non è molto flessibile, anzi per niente, conosco il suo stile, il fatto che ci paghiamo non la prenderebbe bene.
Anche il prof. conviene.
Farlo quì in dipartimento la vedo difficile.

> "una sottoscrizione per sostenere le spese di affitto dell'associazione no-profit verde binario che fornisce strume
Devo trovare il tempo di fare questa 'mbasciata, devo preparare qualcosa, proporvela eppoi iniziare il giro.
Mi piacerebbe sbrigarmi presto, l'unica incognita attualmente è il proiettore.

Conosciamo qualcuno che può prestarcelo oppure ancora saremmo pronti per fare quella famosa riffa di acquisto proiettore ?
ditemi la vostra,