[Verdebinario] retro-meeting di domani

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 24 Apr 2013 16:31:12 UTC

ciao a tutti,
domani facciamo le nostre cosine, quando stacchiamo, prima della pizza, portiamo i monitor a libero accesso.
Noi diamo i monitor e loro ci danno diversi portatili antichi (p1 e olivettis).

Francesco ripara anche la plastica rotta, mi ha detto che si aiuta con la plastica delle lastre, quelle che fanno all'ospedale  :)

Sul rapporto "aggiusta monitors/tieniti monitors" gli ho parlato di un rapporto 2 a 4/5 perņ č il caso di capire se quei monitor si possono realmente recuperare, ad ogni modo speriamo che la collaborazione con libero accesso di vada a consolidare nel tempo.

a demain,