[Verdebinario] retro-meeting di domani

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 16:49:34 UTC

Il giorno 24 aprile 2013 18:31, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> Noi diamo i monitor e loro ci danno diversi portatili antichi (p1 e
> olivettis).[..]

Sul rapporto "aggiusta monitors/tieniti monitors" gli ho parlato di un
> rapporto 2 a 4/5 perņ č il caso di capire se quei monitor si possono
> realmente recuperare[...]

scusa non ho capito se sei rimasto con diamo monitor e ci danno portatili
antichi oppure diamo monitor e ce ne riparano un tot, questo almeno per
quanto riguarda i monitor LCD gli altri se ne possono tenere quanti ne
vogliono :D