[Verdebinario] retro-meeting di domani

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 24 Apr 2013 17:06:56 UTC

la loro donazione prescinde dai monitor,
così mi ha detto Francesco,

 Da: Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com>
A: Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it>; Notizie discussioni e attività dell'associazione Verdebinario <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Mercoledì 24 Aprile 2013 18:49
Oggetto: Re: [Verdebinario] retro-meeting di domani

Il giorno 24 aprile 2013 18:31, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha scritto:

Noi diamo i monitor e loro ci danno diversi portatili antichi (p1 e olivettis).[..]
Sul rapporto "aggiusta monitors/tieniti monitors" gli ho parlato di un rapporto 2 a 4/5 però è il caso di capire se quei monitor si possono realmente recuperare[...]

scusa non ho capito se sei rimasto con diamo monitor e ci danno portatili antichi oppure diamo monitor e ce ne riparano un tot, questo almeno per quanto riguarda i monitor LCD gli altri se ne possono tenere quanti ne vogliono :D