[Verdebinario] impianto sala corsi + ethernet: consider it done, sir !

Dom 28 Apr 2013 15:04:38 UTC

On 28/04/2013 16:10, Giuseppe De Marco wrote:

> Cmq il cavo non passa inmezzo ai piedi,

questo e' bene. spero non passi neanche a mezza altezza! :)

> il lavoro, grazie a C,  è stato fatto a costo zero,

anche questo e' bene. e del resto, come tutti i lavori materiali e
immateriali che ciascuno di noi fa da 10 anni.

> se non quello psicologico che, come al solito,
> stai  innalzando tu.

come al solito: sto chiedendo cose, esprimendo opinioni.

attenzione, non si tratta neanche di una critica. ho premesso lodi a
papa ciccillo I e giubilo sovietico per l'elettricita'.

mi chiedo, tra il serio e il faceto, quanto guadagnamo da un cavo.
siamo nel 2013, il wireless dicono sia comodo proprio perche' non
passano cavi, poi chissa'. ma senza nulla a pretendere per carita'.
giusto per accademia, tanto per parlare.

in ogni caso mi dispiace che la discussione rappresenti un cosi' alto
costo psicologico per te.