[Verdebinario] impianto sala corsi + ethernet: consider it done, sir !

Dom 28 Apr 2013 19:38:00 UTC

ciao

E' il caso di fare economia e bilancio in senso stretto, con i debiti che
> abbiamo è arrivata l'ora di introdurre anche un pizzico di austerità agli
> acquisti.

l'austerità si pratica da sempre, ma non siamo bachettoni o con il braccino
corto x partito preso, ma generosi e oculati si tratta della sede e del
bene di tutti a Verde per Verde.

Infatti non si butta mai uno spillo, si riutilizza il possibile e si
acquista l'attrezzatura necessaria anche se poi diventa un giocattolo poco
usato es. stazione saldante.
ciò ci rende anche utonomi.

Non è un caso che abbiate potuto utilizzare metri e metri di cavo che da
sempre sono stati raccolti, gestiti e conservati  e che abbiamo anche
donato nel tempo.

Cmq il cavo non passa inmezzo ai piedi, il lavoro, grazie a C, è stato
> fatto a costo zero, se non quello psicologico che,

come al solito, stai innalzando tu.

come al solito,
mi tocca leggere per l'ennesima volta nelle email
allusioni, ammiccamenti, note di colore che scivolano sul personale
sempre così... in ordine sparso, e continuo
mi sembra ingeneroso soprattutto nei confronti di soci attivi e diretti, e
non lo capisco.

usiamo pesi e misure differenti a seconda delle persone con cui ci
relazioniamo
e forse dell'utile che potrebbero rappresentare?
e sembra che altri meritino più rispetto soprattutto
se ci sanno prender meglio per i fondelli

questi sono anche costi psicologici
grazie per la bella serata.

ciao
Irene