[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 4 Dic 2013 19:42:35 UTC

Il giorno 04/dic/2013, alle ore 20:38, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> Mi daresti 3 buone ragioni per le quali ti fiondi continuamente a soli 50mt dal mio ufficio per vedere pezzi da prendere e non mi dici mai niente ?
>
> Una non basta, almeno 3.
> Ammetto che oggi ero 'mpicato ma possibile che ancora non ho visto sti cosė ?

Io ne ho una mia personale me che vale 3 :)
spesso leggo che sei indaffaratissimo e che sei pieno (lo scrivi tu stesso, viste scadenze ecc. ecc.) e poi dici sempre perché non passi…
io mi chiedo sempre, se ha detto che è indaffarato perché devo passare a disturbarlo… e se posso disturbarlo allora è davvero indaffarato? è un cane che si morde la coda :)

i miei 2 cents :D