[Verdebinario] Ninux

Gio 12 Dic 2013 16:59:43 UTC

Il 12/12/2013 16:56, Stefano De Carlo ha scritto:

> È nella *lettera* del WirelessCommonsManifesto.

non capisco la precisazione "*lettera*"

> Per lo spirito, dipende dall'intenzione e da come viene implementata.

verra' implementata correttamente e fatta con l'intenzione giusta! :P

> se il drive principale del "ci va di offrirti
> questo servizio" è fare da moneta di scambio, operazione simpatia, col
> diritto che avete di mettere l'antenna, allora tanti saluti allo spirito.

s'e' gia' detto di no. ma puo' essere un utile effetto collaterale.

per quanto riguarda il diritto di mettere l'antenna io ci andrei piano.

leggi e regolamenti condominiali sono una palude.

io, ad esempio, non ho ancora capito se posso mettere una tenda sul mio
balcone.

> Poi per carità, in Ninux c'è tanta gente che mette AP che offrono
> accesso a Internet, non è un'idea contraria ed è bello condividere.

eccoci qui. sara' bello condividere!