[Verdebinario] Ninux

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 24 Dic 2013 17:58:55 UTC

Ma perché torniamo ciclicamente a dire le stesse cose?

L'antenna a mio avviso, come detto anche durante la riunione deve stare
così dove sta. L'unica cosa è andare alla prossima riunione di condominio e
capire perché la si vuole spostare e trovare eventualmente una mediazione.
Ne abbiamo già parlato in riunione, non vedo perché il discorso debba
continuare qua e in questo modo.

Anzi io toglierei proprio il discorso "antenna" anche nelle prossime
riunioni. Ne riparleremo dopo la riunione di condominio, perché in pratica
abbiamo già "deliberato" in quella precedente.

Pensiamo a mangiare il panettone, che è natale.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org