[Verdebinario] inventario

Mer 13 Nov 2013 15:42:22 UTC

Il giorno 13 novembre 2013 16:33, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Ciao a tutti,
>

> Mi ha invitato a contattare il Centro Servizi di Ateneo CUTVAP (Tutela e
> Valorizzazione Antico Patrimonio Scientifico) Università degli Studi di
> Siena,
>

> tra l'altro mi hanno detto che in Italia non esiste una catalogazione dei
beni informatici storici in termini di protocollo standard e che il
problema se lo stanno ponendo ora, e che forse per avere un'idea di un
protocollo standard, dovremmo chiedere consulenza o in Germania o negli
Stati Uniti.

Non solo ma le questioni formali da dirimere sulle quali stiamo discutendo
hanno fatto "sorridere" la dott.ssa Gigliola Terenna
perchè sono all'ordine del giorno e sono fisiologiche.

Sicuramente è sintomo del fatto che ci teniamo.

Ciao
Irene