[Verdebinario] Recupero Sistema "Onyx Systems"

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 16:25:18 UTC

"""was one of the earliest vendors of microprocessor-based Unix systems."""

...e già questo ci eccita...

eppoi chicca su quanto "supposto" la scorsa domenica, ovvero i legami tra
postgres e informix:

http://www.postgresql.org/about/history/

il nostro cytrix5000 è stato uno dei primi ad ospitare informix.
Insomma, un bel pò di storia in un solo colpo :)