[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Locandina Linux Day 2013 - Release Candidate

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 16 Ott 2013 16:06:53 UTC

Il 16/10/2013 17:52, Emiliano Russo ha scritto:

> postato dove? sarebbe stato carino postare qui, dove leggono anche gli
> autori della bozza.

Ed è stato fatto =)

https://mailman-mail5.webfaction.com/pipermail/verdebinario/2013-October/006579.html

Tra parentesi Santino aveva pure risposto xD

> IMVHO dopo 15 anni di linuxday ci si puo' permettere di essere meno
> "didascalici".

Rispetto la tua O, ma dissento. Posso dire "dissentiamo", dopo la
riunione ieri in HackLab.
Nella nostra esperienza di volantinaggio più didascalico sei meglio è,
grossomodo.
Guardando anche le locandine e i flier degli altri eventi italiani,
pochi condividono quest'approccio poco didascalico (che poi "poco"
sarebbe una partenza, è lo ZERO che è altamente perplimente IMO), e sono
15 anni di Linux Day un po' per tutti chiaramente.

> in ogni caso nulla e' immodificabile, bastava dirlo e si poteva
> sistemare, mettendo un riferimento web piu' preciso (il link al dito
> di verde era solo un "segnaposto") ecc ecc ecc

Vedi sopra.

Stefanauss.