[Verdebinario] Ultima settimana per il Linux Day 2013

Francesco Laurito francescolaurito.mail a gmail.com
Dom 20 Ott 2013 21:00:31 UTC

in più oltre a bar e magliette, magari una semplice cassettina per la
libera offerta con su scritto qualcosa come:  "Ti piace VerdeBinario??
siamo una libera associazione senza fine di lucro, tutto quello che vedi è
autofinaziato con collette mensili, aiutaci anche tu con una libera
offerta!! ;)! " la verità!

sto diffondendo il Verbo, cari fratelli e sorelle: W il LinuxDay! W
VerdeBianario! :D