[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Gio 3 Apr 2014 09:57:09 UTC

Credo che i proventi del corso Blender non siano solo donazioni di coloro che seguono il corso.

E' vero che si fa sotto nome dell'Associazione e tramite l'Associazione, ma è Alessandro che ha curato e organizzato ogni minimo aspetto, a partire dall'idea originaria.
Di certo questa NON ERA una cosa alla nostra portata e
 se non fosse stato per lui non avremmo MAI fatto un corso del genere quindi MAI avuto
accesso a questi fondi.

In sostanta per me è tutta una sua donazione personale.Egli stesso è stato MOOOLTO chiaro quando se ne parlò per la prima volta a riunione.
I proventi DEVONO andare al MUSEO - lasciando intendere con un ottimo uso delle parole ogni altra minima differenza (almeno io ho recepito questo che credo sia quello che voleva trasmetterci, poi se sto dicendo cavolate mi scuso anticipatamente).
Alessandro si è messo a disposizione per il MUSEO, in senso molto stretto del termine: s'intende l'entità, non il luogo in cui ci si trova.

Museo è, purtroppo, una parola molto diversa da Senatore.

> aggiungo che l'affitto della sede del museo e' una spesa necessaria al
> museo, specie se - come mi pare di ricordare, ma posso sbagliare - SIAMO
> 9 MESI SOTTO.

Mi ricordi tanto me stesso, quando abbiamo dato i PC a Delta 2, non molto tempo fa.
Perchè non eri così all'epoca? Perchè dicevi che non era poi così tragica la situazione e che si poteva fare a meno di quei 700 Euro?
Perchè poi abbiamo accettato, mandando giù l'amaro boccone della sconfitta?