[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Sito Verde e Museo

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 11 Apr 2014 20:30:32 UTC

> Io credo che il discorso del sito si stia allungando
 realmente troppo. Perché non facciamo un sito veramente minimale
temporaneo, con l'essenziale, soprattutto dove si spiega come
raggiungerci, fregandocene bellamente di avere chissā quali testi? tanto
 statistiche alle mani non vengono neppure letti :(

Quoto tutta la tua email.

> anche se noi facciamo [ANCHE] formazione e recupero hardware, all'inizio
dobbiamo spingere tantissimo sul museo: il concetto č che alle persone
deve venire voglia di vedere il museo.
Avevi dimenticato la parolina tra le parentesi quadre :P
Il Museo č l'obiettivo principale oramai.