[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Lista bloccata/lista aperta

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 13 Apr 2014 10:55:21 UTC

Il 13 aprile 2014 12:33, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> credo che il termine piu' adatto sia "lista bloccata". ho cambiato il
> subject.
>
> a parte questo, la cosa IMHO porta con se una serie di criticita' non
> indifferenti:

Mi piacerebbe replicare su ogni punto ma la email è troppo lunga.
Secondo me dobbiamo essere più sintetici perchè rischiamo di
esasperare le cose e di conseguenza rinunciarvi.
Io propongo di affiancare una lista tecnica privata a quella pubblica,
questa composta dalle persone che partecipano fisicamente e
materialmente a recuperi, riparazioni, transazioni, donazioni, e
rapporti economici con l'esterno.

Chi tocca VerdeBinario con mano, per esigenze operative connesse ad un
episodio entra a farne a parte.

La lista pubblica rimane.
altrimenti lasciamo tutto com'è e alcune cose ce le scriviamo in CC:
per rispetto della privacy.
E' facile, evitiamo il massacro stavolta.