[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Lista bloccata/lista aperta

asbesto asbesto a freaknet.org
Dom 13 Apr 2014 18:03:22 UTC

Sun, Apr 13, 2014 at 02:21:12PM +0200, Santino Caruso wrote:

> ho eliminato i contributi non inseribili in un orientamento:
>
> Asbesto: ML privata (dove chiunque si puo' iscrivere quindi
> differente dal contesto di ML privata fin qui espresso)

veramente no (forse mi sono espresso male? scusatemi!)

Questa ML resti com'e', aperta e pubblica,

SI AGGIUNGA una ML PRIVATA a scopo coordinamento attivita'
associazione, scambio dati personali e possibilmente maggiore
liberta' di espressione

:)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]