[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Lista bloccata/lista aperta

asbesto asbesto a freaknet.org
Dom 13 Apr 2014 18:01:47 UTC

Sun, Apr 13, 2014 at 12:55:21PM +0200, Giuseppe De Marco wrote:

> Io propongo di affiancare una lista tecnica privata a quella pubblica,
>
> Chi tocca VerdeBinario con mano, per esigenze operative connesse ad un
> episodio entra a farne a parte.
> La lista pubblica rimane.
> E' facile, evitiamo il massacro stavolta.

e' cio' che propongo dall'inizio, e' facile e sono d'accordo,
non cambia NULLA ma, semplicemente, AGGIUNGE una lista di
coordinamento tecnico tra, ad esempio, i soli membri attivi
dell'associazione / gruppo / museo...

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]