[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Lista bloccata/lista aperta

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mar 15 Apr 2014 12:49:40 UTC

per come la vedo io (ma posso sbagliarmi) non è questione né di imbarazzo
né di netiquette.

il problema IMHO sta nel fatto che facendo ragionare *tutti* su questioni
marginali o che potrebbero essere risolte con un rapido scambio di idee da
parte di quella sorta di direttivo. senza perdersi, appunto, in discussioni
e senza disperdere le energie.

sempre che quello della rapidità decisionale sia davvero un problema,
voglio dire, potrebbe anche non esserlo.

baci