[Verdebinario] Inventario

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Lun 28 Apr 2014 08:54:28 UTC

Bene,
Il metodo corretto!!... sicuramente qualcuno avrà da ridire..... ma è il
metodo che tutti utilizzano per catalogare.
Per il cartaceo ed il software possono eventualmente essere catalogate con
lo sesso metodo (adattato).
potrebbe essere inserita una sigle iniziale o finale sulla stringa tipo:

HW XXXXXXXXXXXX per l'hardware (tutto)
SW XXXXXXXXXXXX per il software (cd, usd, cartuccia ecc)
MA XXXXXXXXXXXX  per cartaceo (manual o manuale)

Ribadisco il mio pensiero che uno deve coordinare il metodo e credo che
Enzo sia il nome giusto... Spero che siate d'accordo con me.
Ovviamente tutti siamo chiamati a partecipare ma non creando situazioni di
stress o frustranti. Il metodo deve essere uno e per il più lungo tempo
possibile se non per sempre. Con questo dico che l'eventuale successore
all'eventuale Enzo deve continuare con un metodo acquisito che non generi
confusione.