[Verdebinario] Inventario

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 29 Apr 2014 19:44:28 UTC

Il 28/04/14 10:54, Alessandro Passariello ha scritto:
> Bene,
> Il metodo corretto!!... sicuramente qualcuno avrà da ridire..... ma è il
> metodo che tutti utilizzano per catalogare.
> Per il cartaceo ed il software possono eventualmente essere catalogate
> con lo sesso metodo (adattato).
> potrebbe essere inserita una sigle iniziale o finale sulla stringa tipo:

nelle puntate precedenti penso eravamo abbastanza daccordo nel
catalogare le cose e collegarle fra loro con qualcosa del tipo:

1000   Pezzo A
1000/1 Periferica collegata al Pezzo A ecc.

ma a quanto pare si è tralasciata/abbandonata.

Ho preso come spunto questo esempio per dire che spesso facciamo dei
passi insieme ma poi basta che non sia daccordo quello che fisicamente
va a fare l'azione (in generale) che rimette (sul momento) tutto in
discussione, da ciò nascono i nostri problemi (in passato la doppia
etichettatura ne è la prova).

che dire, non posso che abbandonarmi al benevolo dittatore[1] anche se i
miei dubbi rimangono.

Io penso che sia più diffile coinvolgere le persone che andare a testa
bassa, ma alla lunga vince l'inclusione, purtroppo essere lungimiranti
non è da tutti.

Do la massima disponibilità per implementare eventuali modifiche sul
progetto web dell'inventario[2] che è su github[3] collaborando con
Anrea, Giuseppe ma non do nessuna disponibilità per catalogare
fisicamente l'inventario, la differenza nell'includere e nel coinvolgere
le persone sta appunto in questi aspetti.

--
[1] http://en.wikipedia.org/wiki/Benevolent_dictator_for_life
[2] in deploy su inventario.verdebinario.org e operativo per giovedì