[Verdebinario] Inventario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 08:50:25 UTC

Il 29 aprile 2014 21:44, Santino Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:>
> Ho preso come spunto questo esempio per dire che spesso facciamo dei passi
> insieme ma poi basta che non sia daccordo quello che fisicamente va a fare
> l'azione (in generale) che rimette (sul momento) tutto in
> discussione, da ciò nascono i nostri problemi (in passato la doppia
> etichettatura ne è la prova).

Stai attento che la doppia etichettatura è stata decisa in riunione
per mediare due posizioni divergenti.
Mezzo gaudio che stiamo superando con l'esperienza.

> Io penso che sia più diffile coinvolgere le persone che andare a testa
> bassa, ma alla lunga vince l'inclusione, purtroppo essere lungimiranti non è
> da tutti.
>
> Do la massima disponibilità per implementare eventuali modifiche sul
> progetto web dell'inventario[2] che è su github[3] collaborando con Anrea,
> Giuseppe ma non do nessuna disponibilità per catalogare fisicamente
> l'inventario, la differenza nell'includere e nel coinvolgere le persone sta
> appunto in questi aspetti.

L'importante è non sviluppare inutili ansie da prestazione :)
Chi può facesse chi non può intervenga appena può, siamo sempre in
contatto, tutti con tutti.

Ultimamente sto stando un pò ai margini per via di costanti
cambiamenti in ritmi e abitudini, spero di fare un pò di ordine
perlomeno entro il prossimo autunno per pianificare insieme l'iter del
museo.