[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Mer 10 Dic 2014 10:55:00 UTC

Il giorno 10 dicembre 2014 11:36, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Francesco ti ho appena giarato il logo a colori svg e la scritta 2occhio
> al bit"
> mettili come hai stabilito nella bozza della copertina.
>

> Nei credits vanno citati tutti, Saveria non ha fatto il calendario, ma
> alla fine ha fatto le locandine e la scritta occhio al bit l'ha ideata lei.
> non ci perdiamo in un bicchiere d'acqua. siamo al 99 cancello ! :)
>

> aha. quindi devo citarla su un'opera alla quale NON ha minimamente
> partecipato solo perché
>
> 1) ha copiato un logo senza averne i diritti (se vuoi ti cito la fonte
> [...]

mi era sfuggito, ho visto che hai messo l'occhio nella copertina . E'
corretto perchè è stato usato quello come immagine dall'inizio, intanto è
legato alla scritta che invece è stata composta in originale in quel modo
da saveria

comunque nei credits penso che vada citata

ciao