[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 11:34:28 UTC

> Il giorno 10/dic/2014, alle ore 11:55, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> è abbastanza ridicolo che debba essere tu a chiederlo a Clelia, ma purché arrivi mi sta bene.
>
> però a questo punto *pretendo* che Saveria mi dica come devo usarlo, perché poi se non le piace come lo sistemo non ne voglio sapere niente.
>

> Francesco ti ho appena giarato il logo a colori svg e la scritta 2occhio al bit"
> mettili come hai stabilito nella bozza della copertina.

ok grazie

> aha. quindi devo citarla su un'opera alla quale NON ha minimamente partecipato solo perché
>
> 1) ha copiato un logo senza averne i diritti (se vuoi ti cito la fonte perché all'epoca l'avevo trovata)
>
> non si tratta di riportare l'immagine dell'occhio sul quale hai perfettamente ragione
>
> mi era sfuggito, ho visto che hai messo l'occhio nella copertina . E' corretto perchè è stato usato quello come immagine dall'inizio, intanto è legato alla scritta che invece è stata composta in originale in quel modo da saveria

è ovvio che se ha fatto quella sin dall'inizio devo usare quella. ma se lei *non* me la manda io (complice pure la stanchezza) scrivo con quel font "Occhio al bit" e per me va bene uguale.

adesso che ho la scritta originale chiaramente uso quella.

> comunque nei credits penso che vada citata

io penso di no, ma ripeto, se insisti ce la metto.

ciao