[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 12:03:11 UTC

Il 10/12/14 12:48, Francesco De Francesco ha scritto:
> io non ho tempo da perdere e ti anticipo sin d'ora che non sono
> disponibile a *nessun* confronto che non sia in privato con te, con
> Emiliano e con Valentina (tre persone con cui invece mi interessa
> coltivare il dialogo e l'amicizia reciproca che ha sempre
> contraddistinto il nostro rapporto).
Mi dispiace, in quanto socio, leggere che il direttore artistico di un
progetto, dichiaratamente non vuole confrontarsi con me (socio) per
partito preso.
Mi amareggia capire che, in quanto persona, non sono ritenuto adatto a
coltivare un dialogo (forse costruttivo).