[Verdebinario] Report riunione del 18-12-2014

asbesto asbesto a freaknet.org
Gio 25 Dic 2014 21:15:09 UTC

Tue, Dec 23, 2014 at 04:27:20PM +0100, Irene De Franco wrote:

> e di programmare..

ahia

> Gabriele, ne siamo consapevoli,  ne abbiamo parlato e scritto tante volte...

> Il sito riflette quello che siamo. Non e' solo qualcosa pubblicato in rete,
> comporta anche delle sinergie diverse nel back end
>
> facciamo macinare un po' le teste e
> now it is time to rest :)

Il problema e' che io, che vi vedo dall'esterno (e
probabilmente, consentitemi, ho un po' piu' di visione d'insieme
su questa faccenda) e' che sono ANNI che vi vedo "macinare un
po' le teste", "sinergie cdiverse nel backend", col risultato
che ancora oggi non c'e' un sito per il museo.

Penso che invece dovremmo mettere su un wordpress (che non e'
una cosa fissa, stabile, che "riflette lo stato
dell'assciazione", quqnao un oggetto plasmabile, modificabile ed
aggiornabile!) per poi metterci le mani e migliorarlo insieme,
"macinando un po' le teste, con sinergie diverse", ma
soprattutto avendo gia' un sito, quindi... evitando di prenderlo
nel backend. :)

E' TEMPO DI AGIRE, MENO CHIACCHIERE, PIU' AZIONE :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]