[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Dom 2 Feb 2014 10:29:14 UTC

On 02/02/2014 00:43, Santo Caruso wrote:

> uhm.. mi sembra strano..... non potrai vedere il contenuto della
> partizione linux (a meno che non installi l'utility ext2fs) ma vabbé
> questo è normale.. ma la seconda partizione puoi sempre farlo in fat32
> e la puoi utilizzare come meglio ti pare...

la mia pennetta clonante e' configurata proprio cosi'.

part1 (<200Mb) = linux / clonezilla (bootabile)
part2 (il resto dello spazio) = fat32 / immagini da clonare e altri dati

la part2 si vede normalmente anche su guindos.