[Verdebinario] Richiesta per PC

Mer 22 Gen 2014 19:55:02 UTC

On 22/01/2014 20:30, Giuseppe De Marco wrote:

> La sottoscrizione, a quanto pare, ha un costo monetario minimo e fisso.
> Non nascondiamoci.

certo che lo ha. e chi lo nasconde?

sta scritto dappertutto, alla luce del sole e in tutte le salse. sul
sito, su facebook, sulla brochure che sta a otra vez, sulle mailing
list, nelle email, viene detto a voce alle persone...

e si chiama sottoscrizione perche' e' il sostegno a una associazione e a
delle attivita'.

> Che significa che a paritą di "MALE" solo perchč Windows č pił popolare
> rispetto ad altri sistemi operativi proprietari meriti il nostro disprezzo ?  [...]
> Chiunque mi conosce są quanto non mi piace Windows ma noi come
> Associazione non possiamo permetterci devianze basate sui nostri gusti
> personali.

Il Trashware e' da sempre per noi un pretesto per diffondere GNU/Linux e
il Software Libero.

Non e' ne' una devianza ne' un gusto personale. e' una scelta precisa,
motivata e consolidata di questa associazione.

> Dobbiamo mediare su tutto

questo ci trasformerebbe in una realta' amorfa, senza alcuna
caratteristica, senza una visione e una missione precisa.

> Da noi dovremmo fare tutta l'informatica, anche quella
> che non ci piace.

e perche' mai dovremmo fare qualcosa che non ci piace?

> forse un pc riqualificato potrebbe salvare un nazista ! :)

non credo proprio, sai.