[Verdebinario] Richiesta per PC

Ven 24 Gen 2014 15:11:56 UTC

On 24/01/2014 15:53, Vincenzo Colacicco wrote:

> Probabilmente è proprio per questo, oltre alle oramai scarse
> prestazioni, che i PC sono stati tutto questo tempo qui.

come puoi immaginare, non sono d'accordo sulla maggior parte dei punti
della tua email.

ora non ho il tempo di rispondere in modo organico, per il momento ti
invito solo a riflettere sul fatto che se non avessimo seguito sempre
una determinata politica nel progetto trashware, nessuno di quei
computer sarebbe mai neanche arrivato in sede.