[Verdebinario] Richiesta per PC

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 27 Gen 2014 20:53:07 UTC

> possibilita' di
>
> Pero' dimentichi di scrivere che e' anche emersa una serie di
> linee guida gia' insite nelle fondamenta di Verde Binario, che
> gia' ci IMPONGONO come dobbiamo comportarci, senza nemmeno la
> necessita' di dover ogni volta ridiscutere sempre le stesse cose
> :)

Forse è la prima volta che l'abbiamo affrontata e sviscerata fino a tanto.

> non si dettano regole: si seguono orientamenti etici fondanti di
> VerdeBinario e del MIAI.  (Nel Freaknet abbiamo sempre
> esplicitato: se non piacciono, ci sono tante altre associazioni
> di appassionati di informatica...  questa e' sempre stata la ns
> visione come Freaknet)

> spero non nuovamente coinvolti nella STESSA discussione, perche'
> e' STANCANTE dover ribadire cose che dovrebbero essere ovvie,
> IMHO :)

Può succedere, io ho espresso un'idea empatica e non stiamo giocando a
spacca mazzo :)

> con
>
> infatti le lasci li', non togliamo l'adesivo e via :)

Come abbiamo sempre fatto. Qualcuno si chiedeva come mai non fare un
livello di assistenza diverso. Io l'ho capito questo e immagino tutti ed è
importante capire quello che sta succedendo. Ci stiamo ponendo delle
domande tutti insieme.

> motivazione
>
> io mi sento si di ostacolare tali installazioni, se avvengono
> nel lab, in nome e per conto dell'associazione... eccome, se le
> ostacolo! Diverso e' il caso del socio che per i cavoli suoi va
> da $TIZIO e gli da una mano con $SW_PROPRIETARIO... cose
> completamente differenti. e mi pare che siam d'accordo :)

Eccoci quì, potrebbe risuccedere da un momento all'altro.
Teniamoci caldi.