[Verdebinario] prop(agit)osta

Mer 29 Gen 2014 19:57:25 UTC

On 29/01/2014 20:31, fraticello wrote:

> emi mi sa che devi cambiare residenza! :-)

eh. prova a riempire quel coso per la richiesta password...

E' ASSURDO!

per una banale registrazione a un sito, bartolini vuole che tu:

- riversi il suo modulo sulla tua carta intestata (?!?!)

- inserisci il tuo codice cliente (e se non sei gia' cliente? boh. ti
tocca chiamare per telefono al numero verde e farti 20 min di musichine,
immagino)

- firma (immagino del legale rappresentante) e TIMBRO (eddai, su)

il tutto va faxato alla filiale piu' vicina (e ovviamente te la devi
cercare da solo), che provvedera' a inoltrarlo al sistema centrale CHE
POI ti invia le credenziali per l'accesso!

e bisognerebbe fare questo solo per avere un preventivo????

> il pallett che evevo pensato e' un eur 2 (100*120), l'altezza non supera
> i 60 centimetri, escluso il pallett. per 18 pezzi ovvero 3 server * 6
> strati.

nn capisco i tuoi calcoli. ogni server e' alto ~9 cm. 60cm/9cm = 6
server per ogni pallet = 3 pallet (tantet).

in ogni caso: secondo me la cosa migliore e' che babbo natale chiami a
un corriere irlandese pelorosso mangiapatate e si faccia fare un
preventivo. da qui c'e' da impazzire.

tipo:

FedEX Intl. Shipping Ireland / Customer Services Tel: 1800 535 800

Maiboxes etc. Ireland / 3 Lombard Street East Dublin 2 / tel. +353 (0) 1
671 0400

PTD ma ce ne saranno mille mila.

per noi e' facile capire cosa costa una spedizione dall'italia verso
l'estero, il contrario e' complicato.