[Verdebinario] Fwd: WebFaction: Emergency migration of Web218 to new hardware, IP address change

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 15 Maggio 2014 14:22:27 UTC

Il giorno 15 maggio 2014 10:16, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> ora, ho visto che il "nuovo" server esegue centos5 (proprio come il
> precedente).
> propongo di migrare a centos6, utilizzando l'apposito form del nostro
> pannello di controllo

questo penso significherebbe un nuovo IP e quindi modificare il DNS per i
siti che non utilizzano webfaction.
Se va fatto andrebbe fatto ora perché non possiamo cambiare IP del DNS ogni
poco.