[Verdebinario] collaborazione con "ladri di luce", contest fotografico sul MIAI

Mer 12 Nov 2014 12:02:14 UTC

Il giorno 09 novembre 2014 11:42, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Stamane Valentina mi ha proposto di visitare insieme il Tag martedì 11
> alle 18.3, perchè per altri motivi loro devono andare lì e valutare se va
> bene per una mostra fotografica

ciao
ieri sera io, santino e francesco con valentina e altri ladri di luce
abbiamo incontrato i responsabili del tag.

il tag è un bell'ambiente e c'è una buona disponibilità a collaborare i
tags hanno dimostrato molta curiosità verso verde e le sue attività.

dobbiamo ragionare fattivamente come chiudere con la mostra e il calendario.

 a parte giovedì ne discutiamo insieme ai ladri per poi dare delle risposte
definitive sia ai tags che alla coessenza.

comunque sono due situazioni e tempistiche veramente conciliabili!

a presto
irene