[Verdebinario] portatili per corso chimici

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Lun 15 Set 2014 16:42:17 UTC

> se c'e' un gruppo di persone che vuole fare una attivita' principalmente
> incentrata sulla compravendita di beni e servizi, puo' liberamente aprirsi
> una societa' o una partita iva e usare una denominazione diversa da "ass.
> cult. verde binario".

Io non voglio aprire un bel nulla.

Ne voglio guadagnare personalmente un euro, ho già due lavori e mi bastano.

Quello che sto dicendo che noi abbiamo trovato l'escamotage della
sottoscrizione per vendere beni e servizi per il nostro sostentamento.
Fortunatamente movimentiamo pochi euro, ma con volumi più grossi ti
assicuro tra trashware e i corsi (che infatti spesso vengono fatti
personalmente incidendo sul reddito personale di chi lo fa e non
sull'associazione) se si incappa in una persona cazzillusa dell'agenzia
delle entrate potrebbe benissimo avere a che dire sul nostro sistema di
"sottoscrizione".

Chiudo qui il discorso.

Cià.

--