[Verdebinario] portatili per corso chimici

Lun 15 Set 2014 16:55:52 UTC

Il 15/09/2014 18:42, Kbyte ha scritto:

> Quello che sto dicendo che noi abbiamo trovato l'escamotage della
> sottoscrizione per vendere beni e servizi per il nostro sostentamento.

non e' vero.

come ho gia' detto non e' un escamotage ma il termine che meglio
riflette cio' che accade.

assolutamente no.

ne abbiamo parlato con consulenti che si occupano specificamente di
queste cose, e ci assicurano che nessuno avrebbe nulla da ridire proprio
perche' il termine riflette le finalita' (pubbliche e trasparenti)
no-profit dell'associazione e le modalita' con le quali si svolgono le
attivita' non configurano profitti.

ricevute, voucher, i contratti di donazione che facciamo sono, a dire
del nostro avvocato, anche piu' di quello che solitamente si vede in giro.