[Verdebinario] portatili per corso chimici

Mar 16 Set 2014 08:26:46 UTC

Il 16/09/2014 10:14, Giuseppe De Marco ha scritto:

> io dico: Nuova sede e gestione separata delle attivitą associative da
> quelle museali, ovvero Fare il museo secondo le regole museali e non
> associative. Ovviamente da soli non ce la faremo, abbiamo bisogno di
> una mano, la accettiamo ?

- nuova sede: la cerchiamo da ANNI, e facciamo cose perche' cio' accada.

- separazione museo - associazione: lo diciamo da ANNI, e mi pare che
siamo sempre stati tutti d'accordo.

- collaborazioni: personalmente ho sempre detto che nell'ipotesi che il
museo si realizzi all'unical (ma l'esempio vale per qualsiasi
istituzione) e' indispensabile innanzitutto la collaborazione attiva
dell'ente che ospita il MIAI. ci sono altri soggetti interessati? fico.

dopodiche', dato che non credo che ripetere ad libitum le nostre
intenzioni sia particolarmente utile, dico che le intenzioni devono
incontrarsi coi fatti:

--- in che termini viene concessa (se viene concessa) una sede?
fisicamente e' idonea? quali sono i termini di una (eventuale) convenzione?

--- in che termini si realizza una (sempre evfentuale, da me auspicata)
collaborazione?