[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Mar 16 Set 2014 11:49:20 UTC

Si certo...
Io credo sarebbe bello che tutti facessero realmete di più per una serenità
presente e voglia di fare senza pensieri per il futuro.
Questo si ottiene anche economicamente ed il mondo open source insegna.

In fatto di dare, va inteso anche economicamente e purtroppo 10 euro l'anno
poco fanno.

Tante iniziative possono essere prese a sostegno, che possa essere mettere
una mensola o aggiustare un armadio (ha comunque un costo) o mettersi in
prima persona per un corso (metto la mia esperienza personale. Ognuno la
sua).

In generale anche le discussioni ridondanti sono importanti, fanno capire
talvolta quanto possa essere affidabile una persona.

Vivere in una bella casa è bello ma ha un costo che deve essere sostenuto,
quindi via libera ad ogni iniziativa in tema (non ridicola, offensiva,
inutile, fuori tema).

Bisogna capire che le iniziative non saranno mai condivise dalla totalità
ma vanno sperimentate per un periodo e solo dopo vanno implementate (può
essere inteso come ricerca).

Anche capire e fare statistiche può essere in tema.

Va ricordato che Verde e MIAI sono entità separate (spero di aver capito
bene) quindi eventuali iniziative non ricadono sol MIAI, cioè Verde tiene
impiedi il MIAI e quindi il MIAI nel suo genere è una iniziativa con l "I"
maiuscola.

Credo che tutto quello che possa fare Verde sia il benvenuto... soprattutto
l'open source che non è prerogativa (non mi è mai stato detto no WIN, anzi).

Speriamo....

Il giorno 16 settembre 2014 13:27, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org