[Verdebinario] FS dà in concessione gratuita vecchie stazioni in cambio di manutenzione e di progetti per attività socio-culturali.

Mar 16 Set 2014 14:40:50 UTC

Il 16/09/2014 16:36, BornAgain ha scritto:

> se a Verde può interessare posso vedere di sapere chi è il referente a
> cui vi dobbiate rivolgere per il cosentino

credo che in zona cs l'unica stazione papabile e' casali.

e' utilizzata pochissimo, il treno che parte da rogliano ci fa solo fermata.

altre non me ne vengono in mente. rende e san fili sono abbandonate ma
incupatissime.