[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Mar 16 Set 2014 17:29:16 UTC

Il 16/09/2014 19:22, Kbyte ha scritto:

> Ok, mi prendo le mie responsabilità: o mi viene data carta bianca sulla
> pubblicazione del sito che potrà avvenire in tempi rapidi, oppure lascio
> a chi è più volenteroso.

boh. nella riunione di cui parli si era decisa una roadmap ben precisa.

strada facendo hai cambiato parere rispetto a quanto uscito fuori dalla
riunione e/o hai considerato altri fattori. legittimo. pacifico.

ora parli di una cosa diversa ("carta bianca") rispetto a quanto
*deciso* da tutti.

IMHO stava a te comunicare questa novita' per tempo, non ora -dopo mesi-
e solo dopo essere stato chiamato in causa.

> Peace and love bro, ricordatevi che voglio bene a tutti :P
>
> Tranne a Santino per cui ho un amore platonico ormai dichiarato.

eh ma a questo punto devi vedertela col gatto di ono :)