[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 16 Set 2014 17:51:29 UTC

> boh. nella riunione di cui parli si era decisa una roadmap ben precisa.

Si, che tecnicamente stavo rispettando, ma come resa mi stava piacendo
sempre meno come ho già spiegato.

> ora parli di una cosa diversa ("carta bianca") rispetto a quanto *deciso*
> da tutti.

Certo.

Perché io sono ancora dell'opinione che il troppo parlare fa male, mentre
qualcosa di pubblicato ti fa andare avanti. Da qui la mia richiesta.

> IMHO stava a te comunicare questa novita' per tempo, non ora -dopo mesi- e
> solo dopo essere stato chiamato in causa.

E' anche vero che nessuno a bussato alla mia porta eh?

A parte quelle modifiche c'erano tante altre cose su cui iniziare a
lavorare, qualcuno si è fatto vivo?

Io però non recrimino nessuno.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org