[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Mar 16 Set 2014 17:57:44 UTC

Il giorno 16 settembre 2014 19:22, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> Andrea aspettiamo notizie sul sito "ibrido" dalla metà di maggio.Nella
>>

> Riunione dalla quale ti assicuro sono uscito mentalmente molto, ma molto
> stanco.

come tutti noi delm resto, e come tutti noi in mesi in cui si legge solo
sabbia

> [...]
>
> Sinceramente poi ho avuto altri impegni e poca voglia di tornare a
> "trattare" in lista e in riunione per rimandare alcune modifiche o
> convincervi a partire con quello che già c'era. In particolare la decina di
> blocchi spostabili sono sulla carta "fiqui" sul deskop, ma poi non mi hanno
> convinto perché passando al mobile non si capiva più come ordinarli, quali
> nasconderli, quali riposizionare in coda, ecc...
>
> Altrimenti la proposta è sempre valida: si parte anche dopodomani con
> quello che già c'è e si fanno le aggiunte dopo.

l'associazione ono è il "boss" con cui si ha a che fare sul luogo di lavoro
per cui tare una voce e dire: ragà vedrecte ch così oppure farò colà  eccc
era pacifico

non si può essere costretti a pingare sempre, desidero un pò di
reciprocità

> alla fine se dici che non lo vuoi fare, prenditi le tue responsabilità
>>

> Ok, mi prendo le mie responsabilità: o mi viene data carta bianca sulla
> pubblicazione del sito che potrà avvenire in tempi rapidi, oppure lascio a
> chi è più volenteroso.

Andrea non capisco la "carta bianca"! abbiamo preso una decisione in
riunione su un concept  e poi sui crea lo stallo a scapito dell'associazione

> E non è una ripicca: come ho detto in un altro topic, in questo periodo (e
> non per via della vita in associazione) non ho veramente più energie e
> tempo, per cui sono felice di fare cose per l'associazione, ma devo avere
> la mente libera.

ma io non mi riferisco a questo periodo, mi riferisco a maggio, e alla
mancanza di comunicazione sempice tra soci...
e nessuna ripicca oggnuno ha i propri guai e su questo nessuno vuole
sindacare e c'è il massimo rispetto

> Una cosa però non l'accetto "non hai dimostrato una volontà di
> collaborazione": ho *SEMPRE* pubblicato ogni *SINGOLA* riga di codice
> dall'inizio *PUBBLICAMENTE* e ho *SEMPRE* invitato *CHIUNQUE* a collaborare.
>
> Questa frase la prendo come un'offesa in piena regola.

non è mia intenzione offendere ma fare delle precisazioni , visto che un
minimo di attenzione nel comuncare avresti dovuto averla e non essere
costretta a pingare ed è questo invece che mi offende perchè lo trovo
imbarazzante

> Così non si fa, si vanifica il lavoro e l'impegno collettivo.
>>

> A me invece pare che sul sito lavoro e impegno collettivo ce ne sia stato
> ben poco, semmai spesso ogni entusiasmo è stato frenato, da posizioni si
> legittime, ma che alla fine non hanno affatto aiutato a raggiungere un
> obiettivo. In anni di questa storia non è la prima volta che capita proprio
> su questo argomento come se fosse le ripetizioni della cabala.
>
> L'entusiamo sul sito c'è da sempre e avevamo fattto anche una riunione
interessante ....purtroppo tutto si arena perchè?

la mia mortivazione è messa a durtissima prova da ormai troppo tempo

compreso queste ultime sequele di email che non riesco a leggere tutte che
danno prova che il tempo a disposizione invece c'è quando si tratta di
fuffa.

> Ma lasciamo perdere va.

Sinceramente, io non ce l'ho con nessuno e non recrimino niente a nessuno,
> però consideriamo sempre che spesso queste situazioni si creano per
> mancanza di motivazione, perché la vita è già dura di per se e impiegare il
> tempo libero pensando ad altre preoccupazioni materiali e immateriali non
> aiuta.

ciò vale per tutti noi, per questo parlo di reciprocità

a me sembra che tutte le parole che leggo non sono altro che escamotage
dietro cui trincerarsi e scaricare responsabilità e impegni

questa è una considerazione generale che va al di là dell'argomento al
quale ti rispondo

quindi o ci si mette una mano sulla coscienza e ci si rispetta o evitiamo
fuffa, trolling e sabbia a gogò
sull'associazione, sulla motivazione eccc
nessuno ne ha bisogno

chi non ha scopi, e vuole essere motivato segua di Balmer
http://www.youtube.com/watch?v=KMU0tzLwhbE

chi ha problemi con il "pistolino" di varia natura, o troppo vivace o giù
di morale ,
è comunque ben accetto in associazione
http://www.youtube.com/watch?v=G_uUG53vpJU

ma l'argomento la dice lunga!:)