[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 16 Set 2014 18:28:38 UTC

> Una cosa però non l'accetto "non hai dimostrato una volontà di
>>
> non è mia intenzione offendere ma fare delle precisazioni , visto che un
> minimo di attenzione nel comuncare avresti dovuto averla e non essere
> costretta a pingare ed è questo invece che mi offende perchè lo trovo
> imbarazzante

Non attenzione nel comunicare non vuol dire "non dimostrare una volontà di
collaborazione".

"Non dimostrare una volontà di collaborazione" vuol dire che in qualche
modo ho impedito anche solo ad una persona di partecipare e collaborare.

Questo non è MAI avvenuto, ne in questo caso ne in altre occasioni.

Credimi, mi auguro che tu abbia semplicemente sbagliato frase, perché
quello che hai detto è realmente molto pesante.

> a me sembra che tutte le parole che leggo non sono altro che escamotage
> dietro cui trincerarsi e scaricare responsabilità e impegni

Se è questo che pensi, mi sta benissimo.

Perché se devo passare il poco tempo libero che ho per "caricarmi di
responsabilità e impegni" con questi risultati, vorrà dire che eviterò di
sforzare le meningi e mi comporterò come gli altri soci più "free" che
vivono realmente l'associazione senza preoccupazioni esistenziali.Tanto di
cose anche senza impegno da fare in associazione ce ne sono. Avoja.

Credimi. Mi sta veramente benissimo se questa è la considerazione che avete
di me.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org