[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Mar 16 Set 2014 20:10:33 UTC

Il giorno 16 settembre 2014 20:28, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> Una cosa però non l'accetto "non hai dimostrato una volontà di

> Non attenzione nel comunicare non vuol dire "non dimostrare una volontà di
> collaborazione".
>
> "Non dimostrare una volontà di collaborazione" vuol dire che in qualche
> modo ho impedito anche solo ad una persona di partecipare e collaborare.
>
> Questo non è MAI avvenuto, ne in questo caso ne in altre occasioni.

mi spiace, girala come vuoi, non sarà dipeso dalla tua volontà, mi sarò
espressa male ma dalle modalità con le quali hai portato avanti la cosa.

alla fine della fiera, nei fatti, un "impedimento" all'asssociazione c'è
stato. Con il sito siamo fermi. il perchè lo veniamo a sapere dopo mesi, e
solo perchè vieni chiamato direttamente in causa da santino (che in altre
mail aveva già chiesto più timidamente notizie, come me).

Quindi con il sito si è aggiunto un ulteriore stallo di mesi, ed email
sterili

> Credimi, mi auguro che tu abbia semplicemente sbagliato frase, perché
> quello che hai detto è realmente molto pesante.

> Se è questo che pensi, mi sta benissimo.

purtroppo è l'unica spiegazione che mi do, dal momento che non capisco
tutta una serie di argomentazioni che periodicamente vengono tirate fuori
sempre con lo stesso repertorio e tono e anche off topic

questo non porta a nulla se non a trollare e a non far capire , visto che
in questo topic non si parla solo di sito

> Perché se devo passare il poco tempo libero che ho per "caricarmi di
> responsabilità e impegni" con questi risultati, vorrà dire che eviterò di
> sforzare le meningi e mi comporterò come gli altri soci più "free" che
> vivono realmente l'associazione senza preoccupazioni esistenziali.Tanto di
> cose anche senza impegno da fare in associazione ce ne sono. Avoja.

io non permetto che quel poco tempo che ho venga sciupato così perchè mi
carico di impegni e responsabilità e puntulamente cerco di rendere conto di
quello che faccio,  quindi sia chi vive  in modo + free l'associazione sia
chi non può seguire il percorso di quello che sto facendo ...

Io in qualità di socia, invece, non vengo rispettata, perchè non ho diritto
anche io a dei report su attività in seguito a decisioni prese?
specie se si intende cambiare percorso rispetto a quanto concdato, che può
essere rispettabbilissimo ma semplicemnete comunicato per tempo e in modo
tranquillo

Credimi. Mi sta veramente benissimo se questa è la considerazione che avete
di me.

non sto parlando di considerazioni sulla persona ma di relazioni tra soci
non rigiriamo le frittate.