[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 16 Set 2014 20:36:00 UTC

> "Non dimostrare una volontà di collaborazione" vuol dire che in qualche
>>
> mi spiace, girala come vuoi, non sarà dipeso dalla tua volontà, mi sarò
> espressa male ma dalle modalità con le quali hai portato avanti la cosa.

Mi sembra un po' la storia di quello che ti da dello stronzo perché non lo
telefoni da tempo, al quale penso che tutti abbiano risposto "scusa ma le
dita per premere i numeri sul telefono li hai?"

> non sto parlando di considerazioni sulla persona ma di relazioni tra soci
> non rigiriamo le frittate.

"non hai dimostrato una volontà di collaborazione"
"a me sembra che tutte le parole che leggo non sono altro che escamotage
dietro cui trincerarsi e scaricare responsabilità e impegni"

Se non sono queste considerazioni sulla persona....

Il bello è che queste considerazioni saltano adesso quando in passato a
cercare di risollevare l'argomento sito, morto in più di due anni 3/4
volte, sono sempre stato io.

Ma non vi preoccupate.

Non accadrà più.

Ho già preso le mie decisioni.