[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Mer 17 Set 2014 08:25:58 UTC

On 16/09/2014 22:36, Kbyte wrote:

> Mi sembra un po' la storia di quello che ti da dello stronzo perché non
> lo telefoni da tempo, al quale penso che tutti abbiano risposto "scusa
> ma le dita per premere i numeri sul telefono li hai?"

provo a ricapitolare, stringendo all'osso la vicenda:

- per il sito, durante una riunione di meta' maggio si e' deciso di
procedere nel modo X.

- tutti d'accordo, compreso kbyte, che si e' preso l'incarico di
procedere nel modo X. stima dei tempi: un paio di settimane.

- a luglio, ancora nessuna notizia. Irene nel "Report riunione
03-07-2014" chiede a kbyte se ci sono novita'. nessuna risposta.

(- mi pare che santino in un'altra mail abbia chiesto una cosa simile,
ma posso sbagliare. non ho voglia di rileggere tutto lo storico da
giugno ad oggi)

- in una successiva mail dei giorni scorsi (settembre), santino chiede
se ci sono novita'.

- andrea risponde: "mi sono fermato perche' di procedere nel modo X non
ho voglia, propongo Y"

---
mi fermo qui. sull'accaduto ognuno trae le sue conclusioni.

...ora cosa si fa?