[Verdebinario] portatili per corso chimici

Mer 17 Set 2014 08:03:39 UTC

On 17/09/2014 09:32, Giuseppe De Marco wrote:

> come e perchè non sia stato
> possibile nemmeno pensare all' alternativa e come e perchè, tuttora,
> le alternative non riescono ad attecchire in Verde.

le tue parole sono smentite dai fatti: abbiamo richiesto piu' volte una
sede all'unical (e ad altri enti).

c'e' una richiesta attiva all'unical in questo momento.

anche soluzioni (purtroppo) improbabili come le stazioni dismesse da
ferrovie (altro topic attivo in questo momento) vengono costantemente
monitorate e valutate seriamente.

se siamo in affitto e' solo ed esclusivamente perche' siamo stati
costretti.

> MA ricordo come ieri

non ho ancora capito se le tue sono citazioni

da blade runner:

http://www.youtube.com/watch?v=mu74MyzM_u4#t=88

o da elio e le storie tese:

http://www.youtube.com/watch?v=jRh-hzNzhfU

...cmq in entrambi i casi le apprezzo :)