[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Mer 17 Set 2014 10:22:13 UTC

Credo che certe cose le dovrebbe dire e giudicare il presidente.
Siamo troppo antipatici. Tutti.

Sembre quasi tutto un obbligo.